21 SET 2004
intervista

La discussione politica sulle riforme costituzionali. L'altissima percentuale delle apparizioni di sacerdoti sui mass media e la loro incidenza sul mondo dell'informazione in Italia. L'intenzione di una parte della sinistra di predisporre una modifica della legge sulla procreazione medicalmente assistita e così evitare i referendum abrogativi promosso da Radicali Italiani. La scomparsa di Livio Maitan

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La discussione politica sulle riforme costituzionali.

L'altissima percentuale delle apparizioni di sacerdoti sui mass media e la loro incidenza sul mondo dell'informazione in Italia.

L'intenzione di una parte della sinistra di predisporre una modifica della legge sulla procreazione medicalmente assistita e così evitare i referendum abrogativi promosso da Radicali Italiani.

La scomparsa di Livio Maitan.

"La discussione politica sulle riforme costituzionali. L'altissima percentuale delle apparizioni di sacerdoti sui mass media e la loro incidenza sul mondo dell'informazione in Italia.
L'intenzione di una parte della sinistra di predisporre una modifica della legge sulla procreazione medicalmente assistita e così evitare i referendum abrogativi promosso da Radicali Italiani. La scomparsa di Livio Maitan" realizzata da Alessio Falconio con Roberto Calderoli (LEGA NORD), Gerardo Bianco (MARGHERITA), Franco Grillini (DS), Elettra Deiana (PRC).

L'intervista è stata registrata martedì 21 settembre 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Cattolicesimo, Censura, Chiesa, Comunismo, Costituzione, Decessi, Democrazia, Embrione, Fecondazione Assistita, Federalismo, Governo, Informazione, Istituzioni, L'ulivo, Maitan, Parlamento, Polemiche, Politica, Prodi, Propaganda, Radio, Rai, Referendum, Religione, Riforme, Servizi Pubblici, Sinistra, Stato, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci