06 SET 2004
intervista

La riforma della giustizia e le proposte della Margherita. La polemica tra Giovanardi e i Radicali sul tema della campagna di raccolta firme per i referendum sulla Legge in materia di procreazione medicalmente assistita (caso Modena). La situazione nel Caucaso e in Cecenia in particolare. Il progetto "radicale" della Comunità delle democrazie (OMD)

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 28 min
A cura di Guido Mesiti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La riforma della giustizia e le proposte della Margherita.

La polemica tra Giovanardi e i Radicali sul tema della campagna di raccolta firme per i referendum sulla Legge in materia di procreazione medicalmente assistita (caso Modena).

La situazione nel Caucaso e in Cecenia in particolare.

Il progetto "radicale" della Comunità delle democrazie (OMD).

"La riforma della giustizia e le proposte della Margherita. La polemica tra Giovanardi e i Radicali sul tema della campagna di raccolta firme per i referendum sulla Legge in materia di procreazione medicalmente assistita (caso Modena). La situazione
nel Caucaso e in Cecenia in particolare. Il progetto "radicale" della Comunità delle democrazie (OMD)" realizzata da Alessio Falconio con Giuseppe Fanfani (MARGHERITA), Paolo Calzini (professore).

L'intervista è stata registrata lunedì 6 settembre 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Autodeterminazione, Bioetica, Bonino, Caucaso, Cecenia, Democrazia, Diritto Internazionale, Economia, Fecondazione Assistita, Geopolitica, Georgia, Giovanardi, Giustizia, Guerra, Integralismo, Islam, La Margherita, Legge, Modena, Nazismo, Onu, Ossezia, Partito Radicale, Petrolio, Polemiche, Propaganda, Putin, Radicali Italiani, Referendum, Riforme, Russia, Terrorismo Internazionale, Turchia, Unione Europea.

La registrazione ha una durata di 28 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Giuseppe Fanfani

    MARGHERITA

    responsabile giustizia della Margherita sulla giustizia e sulla polemica tra Giovanardi e i radicali
    0:00 Durata: 7 min
  • Paolo Calzini

    professore

    Docente di Politica Internazionale presso l'Università Statale di Milano e di Russian Studies presso la Johns Hopkins University, Bologna Center sul Caucaso e sulla Cecenia
    0:07 Durata: 21 min