09 SET 2004
intervista

La campagna di raccolta firme sui referendum abrogativi della Legge sulla procreazione medicalmente assistita e le manovre in Parlamento per scongiurarli. La crisi irakena, il coinvolgimento dell'Italia, l'unità nazionale e le proposte di ritiro immediato della missione militare italiana

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Guido Mesiti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La campagna di raccolta firme sui referendum abrogativi della Legge sulla procreazione medicalmente assistita e le manovre in Parlamento per scongiurarli.

La crisi irakena, il coinvolgimento dell'Italia, l'unità nazionale e le proposte di ritiro immediato della missione militare italiana.

"La campagna di raccolta firme sui referendum abrogativi della Legge sulla procreazione medicalmente assistita e le manovre in Parlamento per scongiurarli. La crisi irakena, il coinvolgimento dell'Italia, l'unità nazionale e le proposte di ritiro immediato della missione militare italiana" realizzata da
Alessio Falconio con Maura Cossutta (PDCI), Pietro Folena (DS), Giuseppe Caldarola (DS), Paolo Cento (VERDI), Oliviero Diliberto (PDCI).

L'intervista è stata registrata giovedì 9 settembre 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Bertinotti, Casa Delle Liberta', Cossiga, Crisi, Democratici Di Sinistra, Democrazia, Dimissioni, Fecondazione Assistita, Giovanardi, Iraq, Italia, Laicita', Legge, Ministeri, Minori, Pacifismo, Parlamento, Polemiche, Prc, Rapimenti, Referendum, Ricerca, Scienza, Sinistra, Sirchia, Societa', Terrorismo Internazionale, Unita' Nazionale.

La registrazione ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci