26 OTT 2004
intervista

Medio Oriente: il presidente del governo israeliano Ariel Sharon chiede oggi alla Knesset di sostenere il suo piano di ritiro dalla striscia di Gaza e di sgombero dei coloni. Lo stato di salute di Yasser Arafat e la dirigenza palestinese

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Medio Oriente: il presidente del governo israeliano Ariel Sharon chiede oggi alla Knesset di sostenere il suo piano di ritiro dalla striscia di Gaza e di sgombero dei coloni.

Lo stato di salute di Yasser Arafat e la dirigenza palestinese.

"Medio Oriente: il presidente del governo israeliano Ariel Sharon chiede oggi alla Knesset di sostenere il suo piano di ritiro dalla striscia di Gaza e di sgombero dei coloni. Lo stato di salute di Yasser Arafat e la dirigenza palestinese" realizzata da Giovanna Reanda con Fiamma Nirenstein (giornalista).

L'intervista è stata registrata martedì 26 ottobre
2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Arabi, Arafat, Crisi, Ebrei, Esercito, Governo, Guerra, Integralismo, Israele, Libano, Malattia, Medio Oriente, Netanyahu, Olp, Pace, Palestina, Parlamento, Partiti, Peres, Polemiche, Rabin, Religione, Sharon, Stato, Storia, Terrorismo Internazionale.

La registrazione ha una durata di 31 minuti.

leggi tutto

riduci