08 LUG 2004
intervista

I recenti risultati elettorali della lista SocietàCivile Di Pietro - Occhetto e il confronto con il centrosinistra. La discussione al Senato sulla rifoma dell'ordinamento giudiziario. Il futuro della lista "Uniti nell'Ulivo". Il libro di Michele Lauria "Telekom Serbia, pupi e pupari". Gli interventi del Governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio e del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi all'assemblea dell'Associazioe Bancaria Italiana (ABI)

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 25 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

I recenti risultati elettorali della lista SocietàCivile Di Pietro - Occhetto e il confronto con il centrosinistra.

La discussione al Senato sulla rifoma dell'ordinamento giudiziario.

Il futuro della lista "Uniti nell'Ulivo".

Il libro di Michele Lauria "Telekom Serbia, pupi e pupari".

Gli interventi del Governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio e del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi all'assemblea dell'Associazioe Bancaria Italiana (ABI).

"I recenti risultati elettorali della lista SocietàCivile Di Pietro - Occhetto e il confronto con il centrosinistra. La discussione al Senato
sulla rifoma dell'ordinamento giudiziario. Il futuro della lista "Uniti nell'Ulivo". Il libro di Michele Lauria "Telekom Serbia, pupi e pupari". Gli interventi del Governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio e del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi all'assemblea dell'Associazioe Bancaria Italiana (ABI)" realizzata da Claudio Landi con Achille Occhetto (LISTA DI PIETRO - OCCHETTO), Elvio Fassone (DS), Giovanni Crema (SDI), Michele Lauria (MARGHERITA), Tiziano Treu (MARGHERITA).

L'intervista è stata registrata giovedì 8 luglio 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Banca D'italia, Berlusconi, Centro, Concorsi, Corruzione, Debito Pubblico, Economia, Elezioni, Europee, Fazio, Fisco, Giustizia, Governo, L'italia Dei Valori, L'ulivo, Lauria, Libro, Lista Di Pietro - Occhetto, Magistratura, Ministeri, Penale, Procedura, Scandali, Separazione Delle Carriere, Serbia, Sinistra, Sviluppo, Tasse, Telecom, Telefonia, Tesoro.

La registrazione ha una durata di 25 minuti.

leggi tutto

riduci