28 AGO 2004
stampa

I militanti dell'Associazione "Radicali per la Città Metropolitana" di Napoli hanno raccolto le firme sui referendum abrogativi della legge n. 40/2004 in materia di fecondazione medicalmente assistita e ricerca scientifica nel carcere di Poggioreale (all'uscita del carcere di Poggioreale)

CONFERENZA STAMPA | - Napoli - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

I militanti dell'Associazione "Radicali per la Città Metropolitana" di Napoli hanno raccolto le firme sui referendum abrogativi della legge n.

40/2004 in materia di fecondazione medicalmente assistita e ricerca scientifica nel carcere di Poggioreale (all'uscita del carcere di Poggioreale).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "I militanti dell'Associazione "Radicali per la Città Metropolitana" di Napoli hanno raccolto le firme sui referendum abrogativi della legge n. 40/2004 in materia di fecondazione medicalmente assistita e ricerca scientifica nel carcere di Poggioreale
(all'uscita del carcere di Poggioreale)" che si è tenuta a Napoli sabato 28 agosto 2004 alle 00:00.

Con Bruno Fimiani (RADICALI ITALIANI), Aniello Cuomo (SDI), Alfonso Martucci (FGSI).

Tra gli argomenti discussi: Antiproibizionisti, Associazioni, Carcere, Castelli, Diritti Civili, Donna, Fecondazione Assistita, Giustizia, Laicita', Ministeri, Napoli, Radicali Italiani, Referendum, Ricerca, Scienza, Sdi.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 6 minuti.

leggi tutto

riduci