28 AGO 2004
stampa

I militanti dell'Associazione "Radicali per la Città Metropolitana" di Napoli hanno raccolto le firme sui referendum abrogativi della legge n. 40/2004 in materia di fecondazione medicalmente assistita e ricerca scientifica nel carcere di Poggioreale (all'uscita del carcere di Poggioreale)

CONFERENZA STAMPA | - Napoli - 00:00 Durata: 6 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

I militanti dell'Associazione "Radicali per la Città Metropolitana" di Napoli hanno raccolto le firme sui referendum abrogativi della legge n.

40/2004 in materia di fecondazione medicalmente assistita e ricerca scientifica nel carcere di Poggioreale (all'uscita del carcere di Poggioreale).

Registrazione della conferenza stampa dal titolo "I militanti dell'Associazione "Radicali per la Città Metropolitana" di Napoli hanno raccolto le firme sui referendum abrogativi della legge n. 40/2004 in materia di fecondazione medicalmente assistita e ricerca scientifica nel carcere di Poggioreale
(all'uscita del carcere di Poggioreale)" che si è tenuta a Napoli sabato 28 agosto 2004 alle ore 00:00.

Con Bruno Fimiani (RADICALI ITALIANI), Aniello Cuomo (SDI), Alfonso Martucci (FGSI).

Tra gli argomenti discussi: Antiproibizionisti, Associazioni, Carcere, Castelli, Diritti Civili, Donna, Fecondazione Assistita, Giustizia, Laicita', Ministeri, Napoli, Radicali Italiani, Referendum, Ricerca, Scienza, Sdi.

Questa conferenza stampa ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci