23 APR 2004
stampa

Il Consiglio dei Ministri approva uno schema di decreto ministeriale in attuazione della legge Biagi che stabilisce i requisiti che devono avere le agenzie per il lavoro per l'iscrizioni all'albo. Il 29 aprile prossimio verrà varato il decreto sui requisiti di sistema per Alitalia - org. al termine del Consiglio dei Ministri

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il Consiglio dei Ministri approva uno schema di decreto ministeriale in attuazione della legge Biagi che stabilisce i requisiti che devono avere le agenzie per il lavoro per l'iscrizioni all'albo.

Il 29 aprile prossimio verrà varato il decreto sui requisiti di sistema per Alitalia - org.

al termine del Consiglio dei Ministri.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il Consiglio dei Ministri approva uno schema di decreto ministeriale in attuazione della legge Biagi che stabilisce i requisiti che devono avere le agenzie per il lavoro per l'iscrizioni all'albo. Il 29 aprile
prossimio verrà varato il decreto sui requisiti di sistema per Alitalia - org. al termine del Consiglio dei Ministri" che si è tenuta a Roma venerdì 23 aprile 2004 alle 00:00.

Con Roberto Maroni (LEGA NORD).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Aerei, Alitalia, Biagi, Decreti, Flessibilita', Formazione, Governo, Lavoro, Legge, Mercato, Ministeri, Trasporti, Unione Europea.

Questa conferenza stampa ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci