13 MAG 2004
dibattiti

"41 bis. Strumento di lotta alla Mafia o tortura di Stato?" - organizzato dall'Associazione Familiari delle Vittime della Strage di via dei Georgofili a Firenze in collaborazione con la Regione Toscana e la partecipazione della Fondazione Antonino Caponnetto e la rivista Antimafia 2000 (presso l'Università La Sapienza)

CONVEGNO | - PISA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"41 bis.

Strumento di lotta alla Mafia o tortura di Stato?" - organizzato dall'Associazione Familiari delle Vittime della Strage di via dei Georgofili a Firenze in collaborazione con la Regione Toscana e la partecipazione della Fondazione Antonino Caponnetto e la rivista Antimafia 2000 (presso l'Università La Sapienza).

Convegno ""41 bis. Strumento di lotta alla Mafia o tortura di Stato?" - organizzato dall'Associazione Familiari delle Vittime della Strage di via dei Georgofili a Firenze in collaborazione con la Regione Toscana e la partecipazione della Fondazione Antonino Caponnetto e la
rivista Antimafia 2000 (presso l'Università La Sapienza)", registrato a Pisa giovedì 13 maggio 2004 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Francesco Nocentini (giornalista), Giovanna Maggiani Chelli, Piero Luigi Vigna (magistrato), Alfredo Galasso (professore), Luca Bresciani (professore), Rita Barbera (DIRETTORE), Danilo Ammannato (avvocato), Lorenzo Baldo (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Bagarella, Borsellino, Camorra, Carcere, Comunicazione, Corte Costituzionale, Cosa Nostra, Costituzione, Criminalita', Digiuno, Ergastolo, Falcone, Firenze, Giustizia, Graviano, Intercettazioni, Istituzioni, Legge, Mafia, Minori, Parlamento, Penale, Pentiti, Politica, Riina, Sciopero, Sequestro, Servizi Segreti, Stato, Stragi, Territorio, Terrorismo, Tortura, Violenza.

La registrazione di questo convegno ha una durata di 3 ore e 16 minuti.

leggi tutto

riduci