04 SET 2004
stampa

L'andamento della raccolta delle firme sui referendum abrogativi della legge n. 40/2004 in materia di fecondazione artificiale e ricerca scientifica - promossa da Radicali Italiani con l'adesione dell'Italia dei Valori e dei Verdi (presso il tavolo di raccolta firme di Piazza S. Babila)

CONFERENZA STAMPA | - MILANO - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

L'andamento della raccolta delle firme sui referendum abrogativi della legge n.

40/2004 in materia di fecondazione artificiale e ricerca scientifica - promossa da Radicali Italiani con l'adesione dell'Italia dei Valori e dei Verdi (presso il tavolo di raccolta firme di Piazza S.

Babila).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "L'andamento della raccolta delle firme sui referendum abrogativi della legge n. 40/2004 in materia di fecondazione artificiale e ricerca scientifica - promossa da Radicali Italiani con l'adesione dell'Italia dei Valori e dei Verdi (presso il tavolo di
raccolta firme di Piazza S. Babila)" che si è tenuta a Milano sabato 4 settembre 2004 alle ore 00:00.

Con Antonio Di Pietro (IDV), Marco Cappato (RADICALI ITALIANI), Carlo Monguzzi (VERDI), Alessandro Litta Modignani (RAD).

Tra gli argomenti discussi: Antiproibizionisti, Cassazione, Donna, Fecondazione Assistita, L'italia Dei Valori, Laicita', Legge, Milano, Parlamento, Radicali Italiani, Referendum, Ricerca, Scienza, Stato, Verdi.

Questa conferenza stampa ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci