15 APR 2004
dibattiti

"Cosa nostra ieri, oggi, domani. La mafia siciliana nelle parole di chi la combatte e di chi l'ha abbandonata" - presentazione del libro di Giovanni Di Cagno e Gioacchino Natoli (il volume tratteggia il quadro dell'evoluzione di "Cosa nostra" dagli anni Cinquanta a oggi)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 32 min
A cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Cosa nostra ieri, oggi, domani.

La mafia siciliana nelle parole di chi la combatte e di chi l'ha abbandonata" - presentazione del libro di Giovanni Di Cagno e Gioacchino Natoli (il volume tratteggia il quadro dell'evoluzione di "Cosa nostra" dagli anni Cinquanta a oggi).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Cosa nostra ieri, oggi, domani. La mafia siciliana nelle parole di chi la combatte e di chi l'ha abbandonata" - presentazione del libro di Giovanni Di Cagno e Gioacchino Natoli (il volume tratteggia il quadro dell'evoluzione di "Cosa nostra" dagli anni Cinquanta a oggi)",
registrato a Roma giovedì 15 aprile 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Giuseppe Caldarola (DS), Luciano Violante (DS), Virginio Rognoni (MARGHERITA), Gioacchino Natoli (magistrato), Giovanni Di Cagno (avvocato).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cosa Nostra, Criminalita', Csm, Giustizia, Istituzioni, Libro, Mafia, Magistratura, Parlamento, Pentiti, Politica, Sicilia, Storia.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 32 minuti.

leggi tutto

riduci