26 OTT 2004
intervista

L'Ulivo si aggiudica le 7 elezioni suppletive della Camera dei deputati. La crisi della Casa delle libertà. L'ipotesi di mozione unica della Grande Alleanza Democratica sull'Iraq per il ritiro della missione militare italiana e l'apertura di una conferenza internazionale di pace. La vicenda del presunto attentato sventato dal Sismi all'Ambasciata italiana a Beirut

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Guido Mesiti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

L'Ulivo si aggiudica le 7 elezioni suppletive della Camera dei deputati.

La crisi della Casa delle libertà.

L'ipotesi di mozione unica della Grande Alleanza Democratica sull'Iraq per il ritiro della missione militare italiana e l'apertura di una conferenza internazionale di pace.

La vicenda del presunto attentato sventato dal Sismi all'Ambasciata italiana a Beirut.

"L'Ulivo si aggiudica le 7 elezioni suppletive della Camera dei deputati. La crisi della Casa delle libertà. L'ipotesi di mozione unica della Grande Alleanza Democratica sull'Iraq per il ritiro della missione militare italiana e
l'apertura di una conferenza internazionale di pace. La vicenda del presunto attentato sventato dal Sismi all'Ambasciata italiana a Beirut" realizzata da Alessio Falconio con Giuseppe Caldarola (DS), Bobo Craxi (NPSI), Carlo Taormina (FI), Giovanni Russo Spena (PRC).

L'intervista è stata registrata martedì 26 ottobre 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Beirut, Camera, Casa Delle Liberta', Centro, Clericalismo, Elezioni, Forza Italia, Forze Armate, Gad, Governo, Guerra, Iraq, Italia, L'ulivo, La Repubblica, Laicita', Lega Nord, Libano, Milano, Pacifismo, Pannella, Polemiche, Politica, Prc, Puglia, Servizi Segreti, Sinistra, Terrorismo Internazionale.

La registrazione audio ha una durata di 25 minuti.

leggi tutto

riduci