17 NOV 2004
intervista

La discussione politica tra il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il leader di Alleanza Nazionale Gianfranco Fini in tema di riduzione dell'Irpef per il 2005, e sullo sfondo la nomina di Fini al Ministero degli Esteri. L'intenzione della Rai di sospendere la trasmissione Dodicesimo Round in onda su Rai 3

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 18 min
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La discussione politica tra il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il leader di Alleanza Nazionale Gianfranco Fini in tema di riduzione dell'Irpef per il 2005, e sullo sfondo la nomina di Fini al Ministero degli Esteri.

L'intenzione della Rai di sospendere la trasmissione Dodicesimo Round in onda su Rai 3.

"La discussione politica tra il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il leader di Alleanza Nazionale Gianfranco Fini in tema di riduzione dell'Irpef per il 2005, e sullo sfondo la nomina di Fini al Ministero degli Esteri. L'intenzione della Rai di sospendere la trasmissione
Dodicesimo Round in onda su Rai 3" realizzata da Alessio Falconio con Gianfranco Fini (AN), Ignazio La Russa (AN), Roberto Calderoli (LEGA NORD), Teodoro Buontempo (AN), Mirko Tremaglia (AN), Giuseppe Giulietti (DS).

L'intervista è stata registrata mercoledì 17 novembre 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Censura, Crisi, Economia, Esteri, Finanziaria, Fini, Fisco, Governo, Ministeri, Partiti, Partitocrazia, Polemiche, Polemiche, Rai, Tasse.

La registrazione audio ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci