18 NOV 2004
intervista

La prossima discussione politica sulla finanziaria in Senato. La lettera scritta da diversi senatori del centro sinistra al Presidente del Senato Marcello Pera sull'intervento armato in Iraq. Le dimissioni di Enrico Mentana quale direttore del Tg 5, in onda su Canale 5. Senato: il disegno di legge di riforma sulla droga, il c.d. ddl Fini

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La prossima discussione politica sulla finanziaria in Senato.

La lettera scritta da diversi senatori del centro sinistra al Presidente del Senato Marcello Pera sull'intervento armato in Iraq.

Le dimissioni di Enrico Mentana quale direttore del Tg 5, in onda su Canale 5.

Senato: il disegno di legge di riforma sulla droga, il c.d.

ddl Fini.

"La prossima discussione politica sulla finanziaria in Senato. La lettera scritta da diversi senatori del centro sinistra al Presidente del Senato Marcello Pera sull'intervento armato in Iraq. Le dimissioni di Enrico Mentana quale direttore del Tg 5, in onda su
Canale 5. Senato: il disegno di legge di riforma sulla droga, il c.d. ddl Fini" realizzata da Claudio Landi con Willer Bordon (MARGHERITA), Antonio Falomi (ULIVO), Alessandro Battisti (MARGHERITA).

L'intervista è stata registrata giovedì 18 novembre 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Agcom, Arabi, Armi, Autorita', Berlusconi, Bilancio, Carcere, Censura, Conflitto D'interessi, Deficit, Democrazia, Dimissioni, Diritti Umani, Elezioni, Finanziaria, Governo, Guerra, Informazione, Legge, Mediaset, Medio Oriente, Mentana, Partitocrazia, Pera, Politica, Propaganda, Saddam Hussein, Scandali, Senato, Telecomunicazioni, Terrorismo Internazionale, Tortura, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci