17 NOV 2004
dibattiti

Il comitato promotore dei referendum abrogativi della legge n.40/2004 in materia di fecondazione medicalmente assistita e ricerca scientifica incontra una delegazione di parlamentari inglesi (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 75, 3° piano)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 22 min 6 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il comitato promotore dei referendum abrogativi della legge n.40/2004 in materia di fecondazione medicalmente assistita e ricerca scientifica incontra una delegazione di parlamentari inglesi (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n.

75, 3° piano).

Registrazione del dibattito dal titolo "Il comitato promotore dei referendum abrogativi della legge n.40/2004 in materia di fecondazione medicalmente assistita e ricerca scientifica incontra una delegazione di parlamentari inglesi (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 75, 3° piano)", registrato a
Roma mercoledì 17 novembre 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Cappato (RADICALI ITALIANI), Luca Coscioni (RADICALI ITALIANI), Antonio Del Pennino (PRI), Lanfranco Turci (DS), Benedetto Della Vedova (RADICALI ITALIANI), Rita Bernardini (RADICALI ITALIANI), Maria Gigliola Toniollo (CGIL).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Antiproibizionisti, Astensionismo, Cassazione, Cellule Staminali, Cgil, Clonazione, Corte Costituzionale, Democratici Di Sinistra, Donna, Embrione, Fecondazione Assistita, Finanziamenti, Gran Bretagna, Informazione, Liberalismo, Malattia, Maternita', Onu, Radicali Italiani, Ricerca, Scienza, Vaticano, Voto.

La registrazione di questo dibatto ha una durata di 22 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Marco Cappato

    RADICALI ITALIANI

    Segretario dell'associazione "Luca Coscioni" per la libertà di ricerca scientifica, membro della Direzione di Radicali Italiani Presentazione dei parlamentari inglesi, oratori non precisati ,8' Intevento di:
    0:00 Durata: 6 min
  • Luca Coscioni

    RADICALI ITALIANI

    Presidente di Radicali Italiani e dell'Aassociazione "Luca Coscioni" per la libertà di ricerca scientifica Nota: per il suo intervento usa un vocalizzatore elettronico Dialogo tra: Oratori non precisati pongono domande in inglese a:
    0:06 Durata: 8 min
  • Marco Cappato

    RADICALI ITALIANI

  • Antonio Del Pennino

    PRI

    Senatore del gruppo misto, intervento in italiano con traduzione consecutiva in inglese
  • Lanfranco Turci

    DS

    Deputato, tesoriere del comitato promotore dei referendum abrogativi della legge n. 40/2004, intervento in italiano con traduzione consecutiva in inglese
  • Benedetto Della Vedova

    RADICALI ITALIANI

    Membro della Direzione di Radicali Italiani
  • Rita Bernardini

    RADICALI ITALIANI

    Tesoriera di Radicali Italiani, brevo intervento in italiano, senza traduzione
  • Maria Gigliola Toniollo

    CGIL

    Dipartimento Nazionale Diritti di Cittadinanza e Politiche dello Stato della CGIL Ore 12,43 termine
  • Luca Coscioni

    RADICALI ITALIANI

    Nota: per il suo intervento usa un vocalizzatore elettronico
    0:14 Durata: 8 min