29 APR 2004
stampa

Oggi durante la riunione del Consiglio dei Ministri della Giustizia e degli Affari Interni dell'Unione Europea, è stato raggiunto un accordo sul mandato di confisca europeo. Inoltre durante la riunione che si è svolta oggi a Lussemburgo si è parlato anche di varie iniziative dell'Unione Europea per la lotta al terrorismo e di Eurojust

CONFERENZA STAMPA | - BRUXELLES - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Oggi durante la riunione del Consiglio dei Ministri della Giustizia e degli Affari Interni dell'Unione Europea, è stato raggiunto un accordo sul mandato di confisca europeo.

Inoltre durante la riunione che si è svolta oggi a Lussemburgo si è parlato anche di varie iniziative dell'Unione Europea per la lotta al terrorismo e di Eurojust.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Oggi durante la riunione del Consiglio dei Ministri della Giustizia e degli Affari Interni dell'Unione Europea, è stato raggiunto un accordo sul mandato di confisca europeo. Inoltre durante la riunione
che si è svolta oggi a Lussemburgo si è parlato anche di varie iniziative dell'Unione Europea per la lotta al terrorismo e di Eurojust" che si è tenuta a Bruxelles giovedì 29 aprile 2004 alle ore 00:00.

Con Roberto Castelli (LEGA NORD).

Tra gli argomenti discussi: Berlusconi, Costituzione, Criminalita', Europa, Giustizia, Governo, Parlamento Europeo, Ue.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 11 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Roberto Castelli

    LEGA NORD

    Ministro della Giustizia durante il suo intervento Roberto Castelli risponde a varie domande da parte dei giornalisti
    0:00 Durata: 11 min