19 MAR 2004
stampa

Oggi a Bruxelles si è svolto il Consiglio straordinario Giustizia Affari Interni al quale hanno partecipato il Ministro della Giustizia Roberto Castelli e il Ministro dell'Interno Giuseppe Pisanu. Durente la riunione si è definito una serie di misure per contrastare il terrorismo internazionale. Sul fronte della giustizia, in particolare, l'Italia ha visto riconosciute due misure sostenute dal Ministro Castelli rigurdanti la conservazione dei dati telefonici e del traffico telematico.

CONFERENZA STAMPA | - BRUXELLES - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Oggi a Bruxelles si è svolto il Consiglio straordinario Giustizia Affari Interni al quale hanno partecipato il Ministro della Giustizia Roberto Castelli e il Ministro dell'Interno Giuseppe Pisanu.

Durente la riunione si è definito una serie di misure per contrastare il terrorismo internazionale.

Sul fronte della giustizia, in particolare, l'Italia ha visto riconosciute due misure sostenute dal Ministro Castelli rigurdanti la conservazione dei dati telefonici e del traffico telematico.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Oggi a Bruxelles si è svolto il Consiglio
straordinario Giustizia Affari Interni al quale hanno partecipato il Ministro della Giustizia Roberto Castelli e il Ministro dell'Interno Giuseppe Pisanu. Durente la riunione si è definito una serie di misure per contrastare il terrorismo internazionale. Sul fronte della giustizia, in particolare, l'Italia ha visto riconosciute due misure sostenute dal Ministro Castelli rigurdanti la conservazione dei dati telefonici e del traffico telematico." che si è tenuta a Bruxelles venerdì 19 marzo 2004 alle ore 00:00.

Con Claudio Castelli (LEGA NORD).

Tra gli argomenti discussi: Casa Delle Liberta', Criminalita', Esteri, Europa, Giustizia, Internet, Interni, Penale, Sinistra, Telefonia, Terrorismo Internazionale, Unione Europea.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 40 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Claudio Castelli

    LEGA NORD

    Ministro della Giustizia durante il suo intervento Roberto Castelli risponde a varie domande da parte dei giornalisti
    0:00 Durata: 40 min