22 MAR 2004
dibattiti

"Il profilo della vittima di tortura in Europa"- 2° seminarioorganizzato dall'Associazione "Antigone. Per i diritti e le garanzie nel sistema penale" e dall'Associazione umanitaria "Medici contro la tortura" Onlus (presso la Sala Blu dell'Assessorato alle Politiche per le Periferie, per lo Sviluppo Locale, per il Lavoro del Comune di Roma, Lungotevere de' Cenci, 5)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 17 min
A cura di Delfina Steri
Player
"Il profilo della vittima di tortura in Europa"- 2° seminarioorganizzato dall'Associazione "Antigone.

Per i diritti e le garanzie nel sistema penale" e dall'Associazione umanitaria "Medici contro la tortura" Onlus (presso la Sala Blu dell'Assessorato alle Politiche per le Periferie, per lo Sviluppo Locale, per il Lavoro del Comune di Roma, Lungotevere de' Cenci, 5).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Il profilo della vittima di tortura in Europa"- 2° seminarioorganizzato dall'Associazione "Antigone. Per i diritti e le garanzie nel sistema penale" e dall'Associazione umanitaria
"Medici contro la tortura" Onlus (presso la Sala Blu dell'Assessorato alle Politiche per le Periferie, per lo Sviluppo Locale, per il Lavoro del Comune di Roma, Lungotevere de' Cenci, 5)", registrato a Roma lunedì 22 marzo 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Patrizio Gonnella (ANTIGONE), Mauro Palma (ANTIGONE), Piero Sammartino (AMNESTY INTERNATIONAL), Ettore Zerbino (MEDICO), Savina Letta (ARTISTA).

Tra gli argomenti discussi: Carcere, Cecenia, Diritti Umani, Europa, Immigrazione, Italia, Onu, Tortura, Tossicodipendenti, Turchia, Unione Europea, Violenza.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 17 minuti.

leggi tutto

riduci