17 NOV 2004
intervista

"Il meridione italiano, il suo mancato sviluppo e la cattiva gestione della politica per il mezzogiorno..." servizio realizzato con documentazione tratta dall'archivio di Radio Radicale

SERVIZIO | di Aurelio Aversa - RADIO - 00:00 Durata: 1 ora 14 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Il meridione italiano, il suo mancato sviluppo e la cattiva gestione della politica per il mezzogiorno..." servizio realizzato con documentazione tratta dall'archivio di Radio Radicale.

Registrazione audio di ""Il meridione italiano, il suo mancato sviluppo e la cattiva gestione della politica per il mezzogiorno..." servizio realizzato con documentazione tratta dall'archivio di Radio Radicale", registrato mercoledì 17 novembre 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Pannella (RAD), Ernesto Caccavale (FE), Antonio Parlato (AN), Antonio Rastrelli (AN), Emma Bonino (COMMISSARIO UE).

Tra gli
argomenti discussi: Amministrazione, Burocrazia, Commissione Ue, Disoccupazione, Enti Locali, Federalismo, Finanziamenti, Lavoro, Mezzogiorno, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Regioni, Riforme, Storia, Sud, Sviluppo, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 14 minuti.

leggi tutto

riduci