06 NOV 2004
rubriche

"Il Maratoneta" - trasmissione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica (argomento: il divieto di accedere a donazione di gameti ed embrioni stabilito dalla legge n. 40/2004 e l'affidamento degli embrioni crioconservati al "Centro trasfusionale e di immunologia dei trapianti dell'Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico Ospedale Maggiore di Milano", stabilito dal decreto del 4 agosto2004 del ministro della salute. I referendum abrogativi della legge n. 40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e di ricerca scientifica. La discussione all'ONU sul bando della c.d. "clonazione terapeutica" ed utilizzo di embrioni sovranumerari. Il dibattito negli USA sulla ricerca sulle cellule staminali. I referendum che si sono svolti in California sull'utilizzo delle cellule staminali

RUBRICA | - RADIO - 00:00 Durata: 48 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Il Maratoneta" - trasmissione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica (argomento: il divieto di accedere a donazione di gameti ed embrioni stabilito dalla legge n.

40/2004 e l'affidamento degli embrioni crioconservati al "Centro trasfusionale e di immunologia dei trapianti dell'Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico Ospedale Maggiore di Milano", stabilito dal decreto del 4 agosto2004 del ministro della salute.

I referendum abrogativi della legge n.

40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e di ricerca scientifica.

La discussione
all'ONU sul bando della c.d.

"clonazione terapeutica" ed utilizzo di embrioni sovranumerari.

Il dibattito negli USA sulla ricerca sulle cellule staminali.

I referendum che si sono svolti in California sull'utilizzo delle cellule staminali.

leggi tutto

riduci

  • Luigi Montevecchi

    GINECOLOGO

    All'interno: intervento registrato alla conferenza stampa "Salviamo gli embrioni dal Ministro Sirchia e dal decreto 4 Agosto 2004" tenutasi a Roma il 4 novembre 2004 e promossa dall'Associazione "Amica Cicogna onlus"
    0:00 Durata: 2 min
  • Luca Coscioni

    RADICALI ITALIANI

    Presidente di Radicali Italiani e dell'associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica Commento, 1' A partire dal 6' collegamento telefonico con:
    0:02 Durata: 3 min
  • Filomena Gallo

    avvocato

    Presidente di "Amica Cicogna onlus" A partire dal 32' in collegamento telefonico da New York:
    0:05 Durata: 26 min
  • Marco Perduca

    RAD

    Rappresentante del Partito Radicale Transnazionale presso l'ONU Chiusura, 2'
    0:31 Durata: 17 min