08 APR 2004
stampa

Presentazione dei regolamenti sulla parcondicio in tv relativi alle campagne elettorali per le elezionieuropee e amministrative del 12 e 13 giugno, e approvate ieridalla commissione parlamentare di Vigilanza sulla Rai - (org. presso Palazzo San Macuto)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Presentazione dei regolamenti sulla parcondicio in tv relativi alle campagne elettorali per le elezionieuropee e amministrative del 12 e 13 giugno, e approvate ieridalla commissione parlamentare di Vigilanza sulla Rai - (org.

presso Palazzo San Macuto).

Registrazione della conferenza stampa dal titolo "Presentazione dei regolamenti sulla parcondicio in tv relativi alle campagne elettorali per le elezionieuropee e amministrative del 12 e 13 giugno, e approvate ieridalla commissione parlamentare di Vigilanza sulla Rai - (org. presso Palazzo San Macuto)" che si è tenuta a Roma giovedì 8 aprile
2004 alle ore 00:00.

Con Claudio Petruccioli (DS).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amministrative, Elezioni, Europee, Informazione, Par Condicio, Parlamento, Parlamento Europeo, Politica, Propaganda, Rai, Servizi Pubblici, Televisione, Vigilanza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 55 minuti.

leggi tutto

riduci