07 APR 2004
stampa

Presentazione dell'appello di quindici docenti di diritto costituzionale sul progetto di riforma istituzionale che è stato approvato in prima lettura dal Senato della Repubblica il 25 marzo 2004 - (org. presso la Fondazione Magna Carta)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 52 min
A cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Presentazione dell'appello di quindici docenti di diritto costituzionale sul progetto di riforma istituzionale che è stato approvato in prima lettura dal Senato della Repubblica il 25 marzo 2004 - (org.

presso la Fondazione Magna Carta).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione dell'appello di quindici docenti di diritto costituzionale sul progetto di riforma istituzionale che è stato approvato in prima lettura dal Senato della Repubblica il 25 marzo 2004 - (org. presso la Fondazione Magna Carta)" che si è tenuta a Roma mercoledì 7 aprile 2004 alle ore
00:00.

Con Gaetano Quagliariello (professore), Nicolò Zanon (professore), Giovanni Pitruzzella (professore), Vincenzo Lippolis (professore), Fabio Cintoli, Donato Bruno (FORZA ITALIA), Peppino Calderisi.

Tra gli argomenti discussi: Camera, Costituzione, Docenti, Governo, Intellettuali, Istituzioni, Parlamento, Politica, Premier, Regioni, Riforme, Senato, Stato, Universita'.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 52 minuti.

leggi tutto

riduci