10 DIC 2004
intervista

Via libera da parte della Cassazione a tutti e cinque i quesiti referendari per l'abrogazione, totale o parziale, della legge 40 sulla procreazione medicalmente assistita. La mancanza di finanziamenti nell'ultima legge finanziaria e la "rivolta" del Corpo forestale che blocca tutte le vie di comunicazioni da e per la regione Calabria

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 11 min
A cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Via libera da parte della Cassazione a tutti e cinque i quesiti referendari per l'abrogazione, totale o parziale, della legge 40 sulla procreazione medicalmente assistita.

La mancanza di finanziamenti nell'ultima legge finanziaria e la "rivolta" del Corpo forestale che blocca tutte le vie di comunicazioni da e per la regione Calabria.

"Via libera da parte della Cassazione a tutti e cinque i quesiti referendari per l'abrogazione, totale o parziale, della legge 40 sulla procreazione medicalmente assistita. La mancanza di finanziamenti nell'ultima legge finanziaria e la "rivolta" del Corpo
forestale che blocca tutte le vie di comunicazioni da e per la regione Calabria" realizzata da Claudio Landi con Lanfranco Turci (DS), Natale D'Amico (MARGHERITA).

L'intervista è stata registrata venerdì 10 dicembre 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Berlusconi, Boschi, Calabria, Casa Delle Liberta', Cassazione, Corte Costituzionale, Destra, Fecondazione Assistita, Finanziamenti, Finanziaria, Gasparri, Governo, Guardia Forestale, La Margherita, Legge, Politica, Radicali Italiani, Referendum.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci