24 MAG 2004
dibattiti

"Elezioni del Parlamento europeo e avvenire dell'Unione" - org. nell'ambito del ciclo dei seminari che l'ufficio per l'Italia del Parlamento Europeo ha organizzato in tutto il territorio nazionale in collaborazione con la Conferenza dei Rettori delle università italiane (CRUI) (presso la Facoltà di Scienze Politiche - sala lauree - Piazzale Aldo Moro)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 9 min
A cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Elezioni del Parlamento europeo e avvenire dell'Unione" - org.

nell'ambito del ciclo dei seminari che l'ufficio per l'Italia del Parlamento Europeo ha organizzato in tutto il territorio nazionale in collaborazione con la Conferenza dei Rettori delle università italiane (CRUI) (presso la Facoltà di Scienze Politiche - sala lauree - Piazzale Aldo Moro).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Elezioni del Parlamento europeo e avvenire dell'Unione" - org. nell'ambito del ciclo dei seminari che l'ufficio per l'Italia del Parlamento Europeo ha organizzato in tutto il territorio nazionale
in collaborazione con la Conferenza dei Rettori delle università italiane (CRUI) (presso la Facoltà di Scienze Politiche - sala lauree - Piazzale Aldo Moro)", registrato a Roma lunedì 24 maggio 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Fulco Lanchester (professore), Massimo Palumbo.

Tra gli argomenti discussi: Costituzione, Elezioni, Europee, Istituzioni, Parlamento Europeo, Storia, Unione Europea, Universita'.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 9 minuti.

leggi tutto

riduci