04 GIU 2004
stampa

La politica del governo Berlusconi e la proposta di ridurre le tasse. Le contestazioni alla visita di George Bush a Roma e la guerra in Iraq - a margine di una manifestazione elettorale di Uniti per l'Ulivo (presso il Grand hotel Excelsior, Piazza Giovanni Verga n. 39)

CONFERENZA STAMPA | - CATANIA - 00:00 Durata: 23 min 2 sec
A cura di Andrea Maori
Player
La politica del governo Berlusconi e la proposta di ridurre le tasse.

Le contestazioni alla visita di George Bush a Roma e la guerra in Iraq - a margine di una manifestazione elettorale di Uniti per l'Ulivo (presso il Grand hotel Excelsior, Piazza Giovanni Verga n.

39).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La politica del governo Berlusconi e la proposta di ridurre le tasse. Le contestazioni alla visita di George Bush a Roma e la guerra in Iraq - a margine di una manifestazione elettorale di Uniti per l'Ulivo (presso il Grand hotel Excelsior, Piazza Giovanni Verga n. 39)" che
si è tenuta a Catania venerdì 4 giugno 2004 alle 00:00.

Con Francesco Rutelli (MARGHERITA), Giovanni Burtone (MARGHERITA), Enzo Bianco (MARGHERITA), Nicola Savoca (giornalista), Sergio Scandura (giornalista).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Banca D'italia, Berlusconi, Bush, Casa Delle Liberta', Elezioni, Europee, Fazio, Fisco, Forza Italia, Governo, Guerra, Iraq, L'ulivo, La Margherita, Mezzogiorno, Movimenti, Pace, Parlamento, Prodi, Riforme, Sud, Tasse, Usa.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 23 minuti.

leggi tutto

riduci