29 APR 2004
dibattiti

"Giustizia e modernità. La protezione dell'innocente e la tutela della vittima" - presentazione del libro di Federico Stella, edito da Giuffré organizzata dalla Camera Penale "Serafino Famà" di Catania (presso la Sala delle Adunanze del Palazzo di Giustizia, Piazza Giovanni Verga)

DIBATTITO | - CATANIA - 00:00 Durata: 2 ore 57 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Giustizia e modernità.

La protezione dell'innocente e la tutela della vittima" - presentazione del libro di Federico Stella, edito da Giuffré organizzata dalla Camera Penale "Serafino Famà" di Catania (presso la Sala delle Adunanze del Palazzo di Giustizia, Piazza Giovanni Verga).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Giustizia e modernità. La protezione dell'innocente e la tutela della vittima" - presentazione del libro di Federico Stella, edito da Giuffré organizzata dalla Camera Penale "Serafino Famà" di Catania (presso la Sala delle Adunanze del Palazzo di Giustizia, Piazza
Giovanni Verga)", registrato a Catania giovedì 29 aprile 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Carmelo Passanisi (avvocato), Federico Stella (professore), Ettore Randazzo (avvocato), Giovanni Grasso (professore), Piero Granata (avvocato), Piero Amaro (avvocato), Antonino Cardaci (magistrato), Tommaso Rafaraci (professore), Salvatore Catania (avvocato), Delfino Siracusano (avvocato).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Avvocatura, Cassazione, Corte Costituzionale, Costituzione, Diritto, Garantismo, Garanzie, Giustizia, Legge, Libro, Magistratura, Penale, Procedura, Universita'.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 57 minuti.

leggi tutto

riduci