02 DIC 2004
intervista

Medio Oriente: la crisi del governo israeliano a seguito della bocciatura da parte della Knesset della legge di bilancio presentata dal governo Sharon. Le prossime elezioni in Palestina per l'elezione del nuovo presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese (ANP) a seguito della morte di Yasser Arafat

INTERVISTA | di Andrea Billau - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Medio Oriente: la crisi del governo israeliano a seguito della bocciatura da parte della Knesset della legge di bilancio presentata dal governo Sharon.

Le prossime elezioni in Palestina per l'elezione del nuovo presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese (ANP) a seguito della morte di Yasser Arafat.

"Medio Oriente: la crisi del governo israeliano a seguito della bocciatura da parte della Knesset della legge di bilancio presentata dal governo Sharon. Le prossime elezioni in Palestina per l'elezione del nuovo presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese (ANP) a seguito della morte di
Yasser Arafat" realizzata da Andrea Billau con Simona Katz (giornalista).

L'intervista è stata registrata giovedì 2 dicembre 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Abu Mazen, Arafat, Barghouti, Bilancio, Carcere, Crisi, Decessi, Democrazia, Ebrei, Elezioni, Fisco, Israele, Laicita', Medio Oriente, Palestina, Partiti, Polemiche, Religione, Sharon, Tasse.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci