11 SET 2004
manifestazioni

Chiusura di "I giorni di Europa" Festa nazionale della Margherita - Democrazia è libertà tenutasi a Polignano a Mare e a Monopoli dal 5 all'11 settembre 2004 (Piazza Vittorio Emanuele)

COMIZIO | - MONOPOLI - 00:00 Durata: 1 ora 10 min
A cura di Andrea Maori
Player
Chiusura di "I giorni di Europa" Festa nazionale della Margherita - Democrazia è libertà tenutasi a Polignano a Mare e a Monopoli dal 5 all'11 settembre 2004 (Piazza Vittorio Emanuele).

Registrazione audio di "Chiusura di "I giorni di Europa" Festa nazionale della Margherita - Democrazia è libertà tenutasi a Polignano a Mare e a Monopoli dal 5 all'11 settembre 2004 (Piazza Vittorio Emanuele)", registrato a Monopoli sabato 11 settembre 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Renzo Lusetti (MARGHERITA), Paolo Leoci (SINDACO), Simone Di Giorgio (SINDACO), Francesco Rutelli (MARGHERITA).

Sono stati
discussi i seguenti argomenti: Berlusconi, Bush, Casa Delle Liberta', Centro, Democratici Di Sinistra, Destra, Fassino, Festa, Governo, Guerra, Iraq, L'ulivo, La Margherita, Medio Oriente, New York, Parlamento, Polemiche, Prodi, Rutelli, Sinistra, Stragi, Terrorismo Internazionale, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 10 minuti.

leggi tutto

riduci