18 GIU 2001
giustizia

Processo d'appello a Marco Pannella per la cessione di hascish fatta alla giornalista della Rai Alda D'Eusanio il 28 dicembre '95 durante la trasmissione televisiva "Italia in diretta" (assolto in primo grado perchè il fatto non sussisteva)

PROCESSO | - ROMA - 00:00 Durata: 44 min
Scheda a cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Processo d'appello a Marco Pannella per la cessione di hascish fatta alla giornalista della Rai Alda D'Eusanio il 28 dicembre '95 durante la trasmissione televisiva "Italia in diretta" (assolto in primo grado perchè il fatto non sussisteva).

Registrazione audio integrale dell'udienza di "Processo d'appello a Marco Pannella per la cessione di hascish fatta alla giornalista della Rai Alda D'Eusanio il 28 dicembre '95 durante la trasmissione televisiva "Italia in diretta" (assolto in primo grado perchè il fatto non sussisteva)" che si è tenuta a Roma lunedì 18 giugno 2001.

Gli argomenti
trattati nel processo sono: Antiproibizionisti, Appello, Club Pannella, D'eusanio, Disobbedienza Civile, Droga, Legalizzazione, Pannella, Politica, Rai, Referendum, Riformatori, Televisione.

La registrazione audio dell'udienza ha una durata di 44 minuti.

È possibile scaricare il file dell'audio integrale nelle prime 3 settimane dalla pubblicazione di questo processo cliccando sull'apposita icona download.

leggi tutto

riduci