23 GEN 2002
giustizia

Processo d'appello a Rita Bernardini, Paolo Vigevano, Mimmo Pinto e Benedetto Della Vedova per cessione di sostanze stupefacenti (27-8-95, Roma, Porta Portese)(presso la 2ª Sezione della Corte di Appello del Tribunale di Roma)

PROCESSO | - ROMA - 00:00 Durata: 43 min
Scheda a cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Processo d'appello a Rita Bernardini, Paolo Vigevano, Mimmo Pinto e Benedetto Della Vedova per cessione di sostanze stupefacenti (27-8-95, Roma, Porta Portese)(presso la 2ª Sezione della Corte di Appello del Tribunale di Roma).

Registrazione audio integrale dell'udienza di "Processo d'appello a Rita Bernardini, Paolo Vigevano, Mimmo Pinto e Benedetto Della Vedova per cessione di sostanze stupefacenti (27-8-95, Roma, Porta Portese)(presso la 2ª Sezione della Corte di Appello del Tribunale di Roma)" che si è tenuta a Roma mercoledì 23 gennaio 2002.

Durante il processo sono stati trattati i
seguenti argomenti: Antiproibizionisti, Appello, Bernardini, Club Pannella, Della Vedova, Disobbedienza Civile, Droga, Legalizzazione, Nonviolenza, Pinto, Referendum, Riformatori, Sentenza, Vigevano.

La registrazione audio dell'udienza ha una durata di 43 minuti.

È possibile scaricare il file dell'audio integrale nelle prime 3 settimane dalla pubblicazione di questo processo cliccando sull'apposita icona download.

leggi tutto

riduci