08 SET 2004
intervista

Rapimento di Simona Pari e di Simona Torretta in Iraq: l'incontro promosso da Silvio Berlusconi con tutte le forze politiche. Il caso del "piccolo Luca", il bambino talassemico salvato a Pavia grazie ad una procedura avviata in Turchia e non consentita dalla legge italiana sulla procreazione medicalmente assistita. Il dialogo della Casa delle Libertà con l'area radicale. La candidatura di Francesco Storace a presidente della Regione Lazio. La presenza dei partiti nella Rai e l'informazione di Radio Radicale (a margine dei lavori della 23ª edizione della Festa Tricolore)

INTERVISTA | di Sergio Scandura - MIRABELLO - 00:00 Durata: 10 min
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Rapimento di Simona Pari e di Simona Torretta in Iraq: l'incontro promosso da Silvio Berlusconi con tutte le forze politiche.

Il caso del "piccolo Luca", il bambino talassemico salvato a Pavia grazie ad una procedura avviata in Turchia e non consentita dalla legge italiana sulla procreazione medicalmente assistita.

Il dialogo della Casa delle Libertà con l'area radicale.

La candidatura di Francesco Storace a presidente della Regione Lazio.

La presenza dei partiti nella Rai e l'informazione di Radio Radicale (a margine dei lavori della 23ª edizione della Festa Tricolore).