10 SET 2004
intervista

Il dibattito parlamentare sulla riforma della Costituzione. Le recenti dichiarazioni della pentita Cinzia Banelli ripropongono il tema della scorta a Marco Biagi, ucciso dalle Brigate Rosse. Le dichiarazioni di Gino Strada su un presunto ruolo dei servizi segreti USA in merito al rapimento in Iraq di Simona Torretta e Simona Pari. La candidatura di Francesco Storace a presidente della Regione Lazio (a margine dei lavori della 23ª edizione della Festa Tricolore)

INTERVISTA | di Sergio Scandura - MIRABELLO - 00:00 Durata: 4 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il dibattito parlamentare sulla riforma della Costituzione.

Le recenti dichiarazioni della pentita Cinzia Banelli ripropongono il tema della scorta a Marco Biagi, ucciso dalle Brigate Rosse.

Le dichiarazioni di Gino Strada su un presunto ruolo dei servizi segreti USA in merito al rapimento in Iraq di Simona Torretta e Simona Pari.

La candidatura di Francesco Storace a presidente della Regione Lazio (a margine dei lavori della 23ª edizione della Festa Tricolore).

"Il dibattito parlamentare sulla riforma della Costituzione. Le recenti dichiarazioni della pentita Cinzia Banelli ripropongono il
tema della scorta a Marco Biagi, ucciso dalle Brigate Rosse. Le dichiarazioni di Gino Strada su un presunto ruolo dei servizi segreti USA in merito al rapimento in Iraq di Simona Torretta e Simona Pari. La candidatura di Francesco Storace a presidente della Regione Lazio (a margine dei lavori della 23ª edizione della Festa Tricolore)" realizzata da Sergio Scandura con Ignazio La Russa (AN).

L'intervista è stata registrata venerdì 10 settembre 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Banelli, Berlusconi, Biagi, Brigate Rosse, Casa Delle Liberta', Centro, Costituzione, Destra, Elezioni, Federalismo, Governo, L'ulivo, Lazio, Pari, Parlamento, Polemiche, Rapimenti, Regioni, Riforme, Servizi Segreti, Storace, Strada, Terrorismo, Terrorismo Internazionale, Torretta, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci