11 SET 2004
intervista

Il dibattito sull'allargamento della Casa delle libertà all'area radicale. Rapimento di Simona Pari e di Simona Torretta in Iraq: l'incontro promosso da Silvio Berlusconi con tutte le forze politiche esclusi i radicali. La situazione del Consiglio di amministrazione della Rai dopo le dimissioni della Presidente Lucia Annunziata (a margine dei lavori della 23ª edizione della Festa Tricolore)

INTERVISTA | di Sergio Scandura - MIRABELLO - 00:00 Durata: 5 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il dibattito sull'allargamento della Casa delle libertà all'area radicale.

Rapimento di Simona Pari e di Simona Torretta in Iraq: l'incontro promosso da Silvio Berlusconi con tutte le forze politiche esclusi i radicali.

La situazione del Consiglio di amministrazione della Rai dopo le dimissioni della Presidente Lucia Annunziata (a margine dei lavori della 23ª edizione della Festa Tricolore).

"Il dibattito sull'allargamento della Casa delle libertà all'area radicale. Rapimento di Simona Pari e di Simona Torretta in Iraq: l'incontro promosso da Silvio Berlusconi con tutte le forze politiche
esclusi i radicali. La situazione del Consiglio di amministrazione della Rai dopo le dimissioni della Presidente Lucia Annunziata (a margine dei lavori della 23ª edizione della Festa Tricolore)" realizzata da Sergio Scandura con Maurizio Gasparri (AN).

L'intervista è stata registrata sabato 11 settembre 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Annunziata, Berlusconi, Capezzone, Casa Delle Liberta', Dimissioni, Elezioni, Fini, Governo, Iraq, Pari, Radicali Italiani, Rai, Rapimenti, Sinistra, Storace, Televisione, Terrorismo Internazionale, Torretta.

La registrazione audio ha una durata di 5 minuti.

leggi tutto

riduci