18 DIC 2004
rubriche

"Il Maratoneta" - trasmissione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertàdi ricerca scientifica (argomento: Il libro La fecondazione proibita" di Chiara Valentini edito da Feltrinelli. Il 3° congresso dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica. Le malattie rare e il caso di Maria Antonia Angelelli, malata di una malattia rara degenerativa)

RUBRICA | di Mirella Parachini - RADIO - 00:00 Durata: 4 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Il Maratoneta" - trasmissione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertàdi ricerca scientifica (argomento: Il libro La fecondazione proibita" di Chiara Valentini edito da Feltrinelli.

Il 3° congresso dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica.

Le malattie rare e il caso di Maria Antonia Angelelli, malata di una malattia rara degenerativa).

Puntata di ""Il Maratoneta" - trasmissione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertàdi ricerca scientifica (argomento: Il libro La fecondazione proibita" di Chiara Valentini edito da Feltrinelli. Il 3° congresso
dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica. Le malattie rare e il caso di Maria Antonia Angelelli, malata di una malattia rara degenerativa)" di sabato 18 dicembre 2004 condotta da Mirella Parachini che in questa puntata ha ospitato Luigi Montevecchi (GINECOLOGO), Chiara Valentini (giornalista), Nando Casciotti, Claudio Giustozzi.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Antiproibizionisti, Assistenza, Associazioni, Biologia, Cattolicesimo, Cellule Staminali, Clonazione, Coscioni, Cuccaro, Decessi, Diritto, Disabili, Donna, Embrione, Fecondazione Assistita, Laicita', Legge, Libro, Malattia, Maternita', Ospedali, Politica, Psichiatria, Radicali Italiani, Referendum, Religione, Ricerca, Scienza, Sessualita', Spagna, Sviluppo, Tecnologia, Utenti, Vaticano.

leggi tutto

riduci