14 DIC 2004
rubriche

"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: "Il carcere in piazza", la manifestazione che si terrà domani di fronte la Camera dei Deputati. Filodiretto con gli ascoltatori)

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 00:00 Durata: 1 ora 4 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: "Il carcere in piazza", la manifestazione che si terrà domani di fronte la Camera dei Deputati.

Filodiretto con gli ascoltatori).

Puntata di ""Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: "Il carcere in piazza", la manifestazione che si terrà domani di fronte la Camera dei Deputati. Filodiretto con gli ascoltatori)" di martedì 14 dicembre 2004 condotta da Riccardo Arena che in questa
puntata ha ospitato Lillo Di Mauro (CGIL).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Assistenza, Carcere, Castelli, Diritti Civili, Finanziamenti, Giustizia, Lavoro, Magistratura, Malattia, Ministeri, Psichiatria, Salute, Sanita', Tossicodipendenti, Volontariato.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora e 4 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Lillo Di Mauro

    CGIL

    Presidente della Consulta permanente del Comune di Roma per i problemi penitenziari A partire dal 10' inizio del filodiretto
    0:00 Durata: 1 ora 4 min