04 DIC 2004
rubriche

"Il Maratoneta" - trasmissione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica (argomenti: il punto sui finanziamenti della ricerca sulle cellule staminali. Il convegno dei costituzionalisti sull'ammissibilità costituzionale dei referendum abrogativi della legge n. 40/2004 promosso dall'Associazione Luca Coscioni e da Radicali Italiani. I referendum tenutisi in Svizzera e in California in tema di ricerca scientifica sulle cellule staminali)

RUBRICA | di Diego Galli - RADIO - 00:00 Durata: 5 sec
A cura di Andrea Maori
Player
"Il Maratoneta" - trasmissione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica (argomenti: il punto sui finanziamenti della ricerca sulle cellule staminali.

Il convegno dei costituzionalisti sull'ammissibilità costituzionale dei referendum abrogativi della legge n.

40/2004 promosso dall'Associazione Luca Coscioni e da Radicali Italiani.

I referendum tenutisi in Svizzera e in California in tema di ricerca scientifica sulle cellule staminali).

Puntata di ""Il Maratoneta" - trasmissione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica (argomenti: il
punto sui finanziamenti della ricerca sulle cellule staminali. Il convegno dei costituzionalisti sull'ammissibilità costituzionale dei referendum abrogativi della legge n. 40/2004 promosso dall'Associazione Luca Coscioni e da Radicali Italiani. I referendum tenutisi in Svizzera e in California in tema di ricerca scientifica sulle cellule staminali)" di sabato 4 dicembre 2004 condotta da Diego Galli con gli interventi di Rocco Berardo (RADICALI ITALIANI), Cesare Peschle (professore), Alfonso Celotto (professore), Marisa Jaconi (RICERCATRICE), Marco Pannella (RAD).

Tra gli argomenti discussi: Antiproibizionisti, Associazioni, Bioetica, California, Cellule Staminali, Corte Costituzionale, Coscioni, Costituzione, Diritto, Embrione, Fecondazione Assistita, Finanziamenti, Legge, Ministeri, Ospedali, Politica, Radicali Italiani, Referendum, Ricerca, Salute, Sanita', Scienza, Sirchia, Societa', Svizzera, Tecnologia, Usa.

leggi tutto

riduci

  • Rocco Berardo

    RADICALI ITALIANI

    Membro della Giunta dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica All'interno intervista registrata a:
  • Cesare Peschle

    professore

    Direttore del Dipartimento di Ematologia, Oncologia e Medicina molecolare dell'Istituto di Superiore di Sanità In collegamento:
  • Alfonso Celotto

    professore

    Ordinario di Diritto costituzionale presso l'Università Roma Tre Da un collegamento realizzato il 28 novembre 2004, intervento di:
  • Marisa Jaconi

    RICERCATRICE

    Laboratorio di Biologia dell'invecchiamento, Facoltà di Medicina, Dipartimento di Geriatria, Ospedale Universitario di Ginevra, Svizzera, esponente del comitato promotore del Congresso mondiale per la libertà di ricerca scientifica
  • Marco Pannella

    RAD

    Deputato europeo della Lista Bonino