16 DIC 2004
stampa

Presentazione dell'appello per la difesa dei referendum abrogativi della legge n. 40/2004 in materia di fecondazione medicalmente assistita e ricerca scientifica

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 15:18 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Organizzato da Radicali Italiani e dall'Associazone "Luca Coscioni" per la libertà di ricerca scientifica presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n.

67, III piano.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione dell'appello per la difesa dei referendum abrogativi della legge n. 40/2004 in materia di fecondazione medicalmente assistita e ricerca scientifica" che si è tenuta a Roma giovedì 16 dicembre 2004 alle ore 15:18.

Con Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Luca Coscioni (RADICALI ITALIANI), Marco Beltrandi (RADICALI ITAIANI), Rita Bernardini
(RADICALI ITAIANI), Michele De Lucia (RADICALI ITAIANI).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica e Radicali Italiani.

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Cassazione, Corte Costituzionale, Coscioni, Diritto, Donna, Fecondazione Assistita, Radicali Italiani, Referendum, Ricerca, Scienza, Universita'.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 30 minuti.

leggi tutto

riduci