19 AGO 2004
intervista

La situazione di violenza e le condizioni sanitarie delle carceri italiane. La morte nel carcere di Sulmona di Camillo Valentini, sindaco di Roccaraso, accusato di speculazioni edilizie e il suicidio di Gabriele Cagliari, già presidente dell'ENI nel carcere di San Vittore a Milano. La pratica della custodia cautelare, le indagini della magistratura e l'obbligatorietà dell'azione penale

INTERVISTA | di Cristiana Pugliese - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"La situazione di violenza e le condizioni sanitarie delle carceri italiane. La morte nel carcere di Sulmona di Camillo Valentini, sindaco di Roccaraso, accusato di speculazioni edilizie e il suicidio di Gabriele Cagliari, già presidente dell'ENI nel carcere di San Vittore a Milano. La pratica della custodia cautelare, le indagini della magistratura e l'obbligatorietà dell'azione penale" realizzata da Cristiana Pugliese con Giancarlo Lehener (giornalista).

L'intervista è stata registrata giovedì 19 agosto 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi:
Amministrazione, Azione Penale, Cagliari, Carcere, Castelli, Corruzione, Custodia Cautelare, Diritti Civili, Eni, Giustizia, Malattia, Medicina, Ministeri, Penale, Prescrizione, Procedura, Salute, Suicidio, Sulmona, Tangenti, Tossicodipendenti, Valentini, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 27 minuti.

leggi tutto

riduci