18 APR 2005

La polemica Prodi - Pannella. La ripresa dello sciopero della fame di Marco Pannella al fine di spingere il Parlamento all'adozione di un provvedimento di amnistia. La possibile crisi del Governo Berlusconi, l'ipotesi di elezioni anticipate e il rinvio del referendum sulla Legge in materia di procreazione medicalmente assistita. L'auspicio dell'elezione di un papa progressista con il nome di Giovanni XXIV

COLLEGAMENTO | - RADIO - 08:44 Durata: 5 min
A cura di Guido Mesiti
Player
Registrazione audio di "La polemica Prodi - Pannella. La ripresa dello sciopero della fame di Marco Pannella al fine di spingere il Parlamento all'adozione di un provvedimento di amnistia. La possibile crisi del Governo Berlusconi, l'ipotesi di elezioni anticipate e il rinvio del referendum sulla Legge in materia di procreazione medicalmente assistita. L'auspicio dell'elezione di un papa progressista con il nome di Giovanni XXIV", registrato lunedì 18 aprile 2005 alle 08:44.

Sono intervenuti: Marco Pannella (RADICALI ITALIANI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amnistia, Berlusconi,
Carcere, Cattolicesimo, Chiesa, Crisi, Digiuno, Elezioni, Fecondazione Assistita, Giovanni Paolo Ii, Giovanni Xxiii, Giustizia, Governo, Indulto, Nonviolenza, Pannella, Parlamento, Polemiche, Prodi, Radicali Italiani, Referendum, Storia.

La registrazione audio ha una durata di 5 minuti.

leggi tutto

riduci