08 APR 2005

Sesto giorno di sciopero della fame e della sete di Marco Pannella per spingere il Parlamento italiano all'adozione di un provvedimento di amnistia come richiesto dal Papa Giovanni Paolo II in occasione del Giubileo del 2000. La visita di Marco Pannella al carcere di Regina Coeli. La data della consultazione referendaria sulla Legge in materia di procreazione medicalmente assistita

COLLEGAMENTO | di Andrea De Angelis - RADIO - 09:13 Durata: 32 min
A cura di Guido Mesiti
Player
Registrazione audio di "Sesto giorno di sciopero della fame e della sete di Marco Pannella per spingere il Parlamento italiano all'adozione di un provvedimento di amnistia come richiesto dal Papa Giovanni Paolo II in occasione del Giubileo del 2000. La visita di Marco Pannella al carcere di Regina Coeli. La data della consultazione referendaria sulla Legge in materia di procreazione medicalmente assistita", registrato venerdì 8 aprile 2005 alle 09:13.

Sono intervenuti: Marco Pannella (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Amnistia, Andreotti, Berlusconi, Carcere, Casini,
Cattolicesimo, Chiesa, Clericalismo, Cossiga, Digiuno, Fecondazione Assistita, Follini, Giornalisti, Giustizia, Governo, Indulto, Informazione, Lega Nord, Ministeri, Napolitano, Nonviolenza, Pannella, Parlamento, Partito Radicale, Pecorella, Pisanu, Prodi, Referendum, Roma, Senato, Sete, Storia, Udc, Violante, Volonte'.

La registrazione audio ha una durata di 32 minuti.

leggi tutto

riduci