25 APR 2005
intervista

La sospesione della trasmissione radiofonica Culto evangelico in occassione della morte di Giovanni Paolo II. La bocciatura da parte della Rai dello spot preparato dalla Tavola Valdese per la pubblicità al finanziamento dell'otto per mille dell'IRPEF. Il rapporto tra Stato e religioni. Il referendum abrogativo della legge n. 40/2004 in materia di Procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica

INTERVISTA | di Andrea Billau - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"La sospesione della trasmissione radiofonica Culto evangelico in occassione della morte di Giovanni Paolo II. La bocciatura da parte della Rai dello spot preparato dalla Tavola Valdese per la pubblicità al finanziamento dell'otto per mille dell'IRPEF. Il rapporto tra Stato e religioni. Il referendum abrogativo della legge n. 40/2004 in materia di Procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica" realizzata da Andrea Billau con Domenico Maselli (PASTORE VALDESE).

L'intervista è stata registrata lunedì 25 aprile 2005 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i
seguenti temi: Astensionismo, Benedetto Xvi, Buddismo, Cattolicesimo, Censura, Chiesa, Clericalismo, Concordato, Costituzione, Cristianesimo, Decessi, Donna, Europa, Fecondazione Assistita, Finanziamento Pubblico, Giovanni Paolo Ii, Informazione, Irpef, Islam, Laicita', Pace, Prodi, Protestanti, Radio, Rai, Ratzinger, Referendum, Religione, Ricerca, Scienza, Sinistra, Spot, Stato, Storia, Valdesi, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci