04 FEB 2004
intervista

Le relazioni di Romano Prodi e di Massimo D'Alema al congresso dei Democratici di Sinistra. Elezioni regionali del 3-4 aprile 2005: la richiesta di ospitalità avanzata dai radicali e l'appello promosso da parlamentari del centrosinistra. Referendum abrogativi della legge 40/2004 in materia di Procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica: la decisione del governo in merito alla data del voto e la presa di posizione della CEI a favore dell'astensionismo

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 3 min 13 sec
A cura di Andrea Maori
Player
"Le relazioni di Romano Prodi e di Massimo D'Alema al congresso dei Democratici di Sinistra. Elezioni regionali del 3-4 aprile 2005: la richiesta di ospitalità avanzata dai radicali e l'appello promosso da parlamentari del centrosinistra. Referendum abrogativi della legge 40/2004 in materia di Procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica: la decisione del governo in merito alla data del voto e la presa di posizione della CEI a favore dell'astensionismo" realizzata da Alessio Falconio con Giuseppe Ayala (DS).

L'intervista è stata registrata mercoledì 4 febbraio 2004 alle ore
00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Astensionismo, Berlusconi, Cattolicesimo, Cei, Centro, D'alema, Democratici Di Sinistra, Donna, Elezioni, Fassino, Fecondazione Assistita, Gad, Governo, Prodi, Radicali Italiani, Referendum, Regioni, Ricerca, Ruini, Scienza, Sinistra, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 3 minuti.

leggi tutto

riduci