27 APR 2005

Il terzo governo Berlusconi si presenta in Parlamento per ricevere il voto di fiducia dopo la sconfitta elettorale della Casa delle libertà alle elezioni regionali. La proposta di costituzione di un partito unico del centrodestra avanzata da Silvio Berlusconi. La crisi economica italiana e la proposta di Giulio Tremonti di modificare il regime concessorio delle spiagge del demanio

DICHIARAZIONI | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 5 min 15 sec
Scheda a cura di Andrea Maori
Player
Registrazione audio di "Il terzo governo Berlusconi si presenta in Parlamento per ricevere il voto di fiducia dopo la sconfitta elettorale della Casa delle libertà alle elezioni regionali. La proposta di costituzione di un partito unico del centrodestra avanzata da Silvio Berlusconi. La crisi economica italiana e la proposta di Giulio Tremonti di modificare il regime concessorio delle spiagge del demanio", registrato a Roma mercoledì 27 aprile 2005 alle 00:00.

Sono intervenuti: Silvio Berlusconi (PRESIDENTE DEL CONSIGLIO).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Berlusconi, Casa Delle
Liberta', Centro, Crisi, Demanio, Destra, Economia, Elezioni, Fiducia, Governo, Imprenditori, Impresa, Mare, Mezzogiorno, Partiti, Regioni, Stato, Sud, Sviluppo, Tremonti, Turismo.

La registrazione audio ha una durata di 5 minuti.

leggi tutto

riduci