13 LUG 2005
intervista

Presentazione del dibattito "C'è una proposta socialista per la sinistra italiana". Il dialogo tra le varie componenti del socialismo italiano in vista di una nuova riaggregazione. L'alleanza elettorale dell'area socialista con i Radicali. La presenza di esponenti socialisti nell'area del centrodestra. La presenza di militari italiani in Iraq e la posizione della sinistra

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Presentazione del dibattito "C'è una proposta socialista per la sinistra italiana". Il dialogo tra le varie componenti del socialismo italiano in vista di una nuova riaggregazione. L'alleanza elettorale dell'area socialista con i Radicali. La presenza di esponenti socialisti nell'area del centrodestra. La presenza di militari italiani in Iraq e la posizione della sinistra" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Roberto Biscardini (SDI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 13 luglio 2005 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Boniver, Centro,
Craxi, Democratici Di Sinistra, Destra, Diritti Civili, Elezioni, Forze Armate, Iraq, L'unione, Laicita', Medio Oriente, Parlamento, Psi, Radicali Italiani, Riformismo, Sdi, Sinistra, Socialismo, Stato, Storia.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci