05 GIU 2005
stampa

Lo sciopero della fame "per la legalità referendaria" promosso da scienziati e ricercatori per ottenere il rispetto della legalità in vista del voto del 12-13 giugno prossimo sui referendum abrogativi della legge n. 40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 11:22 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Presso il gazebo radicale di fronte a palazzo Chigi, piazza Colonna.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Lo sciopero della fame "per la legalità referendaria" promosso da scienziati e ricercatori per ottenere il rispetto della legalità in vista del voto del 12-13 giugno prossimo sui referendum abrogativi della legge n. 40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica" che si è tenuta a Roma domenica 5 giugno 2005 alle 11:22.

Con Marco Cappato (RADICALI ITALIANI), Gilberto Corbellini (professore), Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Rita
Bernardini (RADICALI ITALIANI), Sergio Stanzani (RAD), Giuseppe Rossodivita (avvocato).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica e Radicali Italiani.

Tra gli argomenti discussi: Aire, Associazioni, Astensionismo, Censura, Coscioni, Digiuno, Diritto, Donna, Esteri, Fecondazione Assistita, Garante Comunicazioni, Malattia, Procreazione, Propaganda, Radicali Italiani, Rai, Referendum, Ricerca, Scienza, Telefonia, Televisione, Voto.

Questa conferenza stampa ha una durata di 38 minuti.

leggi tutto

riduci