09 FEB 2005
stampa

Il punto sulla richiesta di ospitalità alla Casa delle Libertà e all'Unione in vista delle elezioni regionali del 3-4 aprile prossimo attraverso la presentazione di "Liste Coscioni - Radicali". La situazione della legalità in Italia. L'ipotesi di riprendere una iniziativa nonviolenza per ottenere l'approvazione di un provvedimento di clemenza da parte del Parlamento. Il Governo deve decidere la data per il voto dei referendum abrogativi della legge n. 40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 11:29 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori
Organizzatori: 

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n.

76, III piano.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il punto sulla richiesta di ospitalità alla Casa delle Libertà e all'Unione in vista delle elezioni regionali del 3-4 aprile prossimo attraverso la presentazione di "Liste Coscioni - Radicali". La situazione della legalità in Italia. L'ipotesi di riprendere una iniziativa nonviolenza per ottenere l'approvazione di un provvedimento di clemenza da parte del Parlamento. Il Governo deve decidere la data per il voto dei referendum abrogativi della legge n.
40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica" che si è tenuta a Roma mercoledì 9 febbraio 2005 alle 11:29.

Con Marco Pannella (RADICALI ITALIANI), Alessandra Chini (giornalista), Francesco Bei (giornalista), Marsala (giornalista), Trillini (giornalista), Rita Fantozzi (giornalista), Elisabetta Perito (giornalista).

La conferenza stampa è stata organizzata da Radicali Italiani.

Tra gli argomenti discussi: Berlusconi, Bonino, Carcere, Casa Delle Liberta', Cattolicesimo, Centro, Chiesa, Clericalismo, Coscioni, Democratici Di Sinistra, Destra, Digiuno, Diritto, Donna, Elezioni, Fecondazione Assistita, Follini, Gad, Governo, L'unione, Partitocrazia, Pasolini, Prodi, Radicali Italiani, Referendum, Regioni, Ricerca, Scienza, Udc, Vaticano.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 21 minuti.

leggi tutto

riduci