04 MAG 2005
intervista

I radicali modenesi hanno presentato questa mattina in tribunale una querela per ingiurie e diffamazione a mezzo stampa con riserva di richiesta danni in sede civile nei confronti del Minsitro per i rapporti con il Parlamento Carlo Giovanardi. ll manifesto dell'Udc fatto affiggere a Modena con Hitler e un gruppo di nazisti con la scritta: "Referendum sulla procreazione assistita. Anche loro avrebbero firmato"

INTERVISTA | di Cristiana Pugliese - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"I radicali modenesi hanno presentato questa mattina in tribunale una querela per ingiurie e diffamazione a mezzo stampa con riserva di richiesta danni in sede civile nei confronti del Minsitro per i rapporti con il Parlamento Carlo Giovanardi. ll manifesto dell'Udc fatto affiggere a Modena con Hitler e un gruppo di nazisti con la scritta: "Referendum sulla procreazione assistita. Anche loro avrebbero firmato"" realizzata da Cristiana Pugliese con Emilio Salemme (RADICALI ITALIANI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 4 maggio 2005 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati
discussi i seguenti temi: Civile, Diffamazione, Donna, Elezioni, Eugenetica, Fecondazione Assistita, Giovanardi, Giustizia, Magistratura, Ministeri, Modena, Penale, Polemiche, Procedura, Radicali Italiani, Referendum, Ricerca, Scienza, Udc.

La registrazione ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci