29 OTT 2004
intervista

Gianni Mattioli ha lasciato i Verdi ed ha fondato il Movimento Ecologista. Le tematiche ambientali nella Grande Alleanza Democratica. La questione della sostenibilità ambientale. La Costituzione dell'Unione Europea e l'ambiente

INTERVISTA | di Andrea Billau - RADIO - 00:00 Durata: 21 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Gianni Mattioli ha lasciato i Verdi ed ha fondato il Movimento Ecologista. Le tematiche ambientali nella Grande Alleanza Democratica. La questione della sostenibilità ambientale. La Costituzione dell'Unione Europea e l'ambiente" realizzata da Andrea Billau con Gianni Mattioli (MOVIMENTO ECOLOGISTA).

L'intervista è stata registrata venerdì 29 ottobre 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Accordi Internazionali, Ambiente, Clima, Elezioni, Francescato, Gad, Guerra, Inquinamento, Iraq, Lega Ambiente, Legge Elettorale, Manconi, Medio Oriente,
Movimento Ecologista, Parlamento, Pecoraro Scanio, Polemiche, Prodi, Sinistra, Sostenibilita', Storia, Uninominale, Unione Europea, Verdi.

La registrazione ha una durata di 21 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Gianni Mattioli

    MOVIMENTO ECOLOGISTA

    Membro del comitato scientifico di Legambiente e coordinatore del dipartimento Ricerca scientifica e Sostenibilità della Fondazione Di Vittorio già ministro e deputato Verde, docente di Fisica matematica e di Fisica presso l’Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
    0:00 Durata: 21 min