25 LUG 2005
intervista

L'impiccagione in Iran di due ragazzi omosessuali, un diciottenne e di un suo amico ancora minorenne, avvenuta il 19 luglio scorso in piazza Edalat a Mashad, città del nordest dell'Iran. Marco Pannella ha presentato al Parlamento europeo una interrogazione parlamentare alla Commissione europea per chiedere di sospendere i rapporti tra Unione europea e Iran

INTERVISTA | di Andrea Billau - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"L'impiccagione in Iran di due ragazzi omosessuali, un diciottenne e di un suo amico ancora minorenne, avvenuta il 19 luglio scorso in piazza Edalat a Mashad, città del nordest dell'Iran. Marco Pannella ha presentato al Parlamento europeo una interrogazione parlamentare alla Commissione europea per chiedere di sospendere i rapporti tra Unione europea e Iran" realizzata da Andrea Billau con Sergio D'Elia (SEGRETARIO DI "NESSUNO TOCCHI CAINO").

L'intervista è stata registrata lunedì 25 luglio 2005 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Abolizionismo,
Associazioni, Carcere, Commissione Ue, Democrazia, Diritti Umani, Europa, Integralismo, Iran, Islam, Minori, Omosessualita', Pannella, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Pena Di Morte, Religione, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci