26 APR 2005
intervista

La Commissione parlamentare di Vigilanza sui servizi radiotelevisivi ha approvato il regolamento della campagna sul voto sui referendum del 12-13 giugno prossimo in materia di fecondazione medicalmente assistita e ricerca scientifica. La bocciatura da parte della Rai dello spot preparato dalla Tavola Valdese per la pubblicità al finanziamento dell'otto per mille dell'IRPEF

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"La Commissione parlamentare di Vigilanza sui servizi radiotelevisivi ha approvato il regolamento della campagna sul voto sui referendum del 12-13 giugno prossimo in materia di fecondazione medicalmente assistita e ricerca scientifica. La bocciatura da parte della Rai dello spot preparato dalla Tavola Valdese per la pubblicità al finanziamento dell'otto per mille dell'IRPEF" realizzata da Alessio Falconio con Giuseppe Giulietti (DEMOCRATICI DI SINISTRA).

L'intervista è stata registrata martedì 26 aprile 2005 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi:
Cattaneo, Censura, Chiesa, Comunicazione, Donna, Fecondazione Assistita, Forza Italia, Informazione, Irpef, Parlamento, Polemiche, Propaganda, Rai, Referendum, Regolamento, Ricerca, Servizi Pubblici, Spot, Televisione, Valdesi, Vigilanza, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Giuseppe Giulietti

    DEMOCRATICI DI SINISTRA

    Capogruppo dei DS presso la commissioine parlamentare di Vigilanza sui servizi radiotelevisivi
    0:00 Durata: 7 min