26 LUG 2005
intervista

Il dialogo tra Radicali e SDI per la costituzione di una nuova forza politica laica socialista liberale e radicale e i loro rapporti con l'Unione. La Democrazia Cristiana e la Chiesa Cattolica. I risultati del voto dei referendum abrogativi della legge n. 40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica e la campagna astensionistica promossa dalla CEI

INTERVISTA | di Massimo Bordin - RADIO - 00:00 Durata: 18 min 27 sec
A cura di Andrea Maori
Player
"Il dialogo tra Radicali e SDI per la costituzione di una nuova forza politica laica socialista liberale e radicale e i loro rapporti con l'Unione. La Democrazia Cristiana e la Chiesa Cattolica. I risultati del voto dei referendum abrogativi della legge n. 40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica e la campagna astensionistica promossa dalla CEI" realizzata da Massimo Bordin con Giuseppe Loteta (giornalista).

L'intervista è stata registrata martedì 26 luglio 2005 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Astensionismo,
Berlusconi, Boselli, Capezzone, Casa Delle Liberta', Cattolicesimo, Cei, Centro, Chiesa, Craxi, Dc, Democratici Di Sinistra, Donna, Fecondazione Assistita, Forza Italia, Governo, Integralismo, L'unione, Laicita', Liberalismo, Martelli, Nuovo Psi, Pannella, Psi, Radicali Italiani, Referendum, Religione, Ricerca, Scienza, Sdi, Sinistra, Socialismo, Storia, Vaticano, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci